martedì 9 ottobre 2012

MODA - Le Tendenze delle collezioni Autunno/Inverno 2012-13.

Le grandi Maison propongono per la stagione autunno-inverno 2012-13 un look essenziale, i colori del mare e dell'oro ed abiti rigorosamente lunghi.
Osservando le nuove collezioni degli abiti da cerimonia per la stagione autunno-inverno 2012-2013 abbiamo ritrovato uno stile essenziale; l'abito da sera è rigorosamente lungo e talvolta anche con strascichi.
Le tonalità di colore che domineranno la nuova stagione richiamano i rilassanti colori del mare: il blu cobalto e il verde acqua marina in primis, ma anche l'oro abbinato soprattutto al nero. Quindi notiamo la tendenza ai colori forti ma dai toni leggeri e mai sgargianti. Tra le proposte di vestiti da sera, il total black resterà anche quest'anno sinonimo di eleganza soprattutto serale.
Una nota a parte per il rosso, colore utilizzato dalle Griffe d'alta moda in diverse varianti e tonalità: rosso scuro abbinato al velluto, entrambi con forte connotazione sensuale, provocante nei toni vermiglio, meno forte ma in ogni caso intenso nei colori dell'arancio.
Due saranno gli stili degli abiti da cerimonia della nuova stagione 2013: uno vedrà protagonista abiti bon ton dalle linee essenziali con scollature moderate soprattutto posteriormente, stoffe di raso e gonne lunghe e dritte.
Dall'altro invece troveremo linee più impegnative, gonne lunghe e asimmetriche con ampi strascichi, tessuti barocchi e stoffe lavorate; tutti da indossare rigorosamente con tacchi molto alti, per esaltare la maestosità e l'eleganza delle linee.
Una novità è che la moda della nuova stagione autunno/inverno 2012-2013 gioca con le lunghezze sia negli abiti da sera che nei cappotti da abbinare a questi ultimi ed inserti di pietre preziose che impreziosiscono una linea sobria ed essenziale, come i tubini (che strizzano l'occhio a Coco Chanel), sono capaci di esaltare l'armonia e la sinuosità del corpo.
E per quanto riguarda scarpe e accessori?
La moda 2012-2013 vuole che siano delle scarpe modello Pumps ad accompagnare i look più esclusivi per una serata elegante, come un abito da sera o un tailleur indossato per un'occasione speciale. Cinturino alla caviglia e tacco alto donano a questa scarpa il giusto mix di sensualità e bon ton.
Tanti i colori e i materiali utilizzati: dai classici toni del nero e marrone fino a fantasie animalier, colori flou ed inserti preziosi.
Anche sui materiali troviamo ampia e variegata scelta e la classica pelle viene mixata con inserti in lana o dettagli metallici per uno stile glam-rock. Tra gli accessori tornati alla ribalta dopo anni di assenza troviamo, poi, i Colletti Vintage.
Nella versione elegante sono ricamati, ricchi di strass e pietre preziose che hanno il pregio di valorizzare il viso e dare un tocco glamour ad un look semplice.
Altra novità tornata in auge sono i polsi dècor, bracciali rigidi, alti ed appariscenti, spesso con inserti dorati.

giovedì 4 ottobre 2012

Si espandono sempre più i Franchising Compro Oro. Attività preziose e redditizie.

Dal 2011 esistono e si consolidano sempre più ottime opportunità di guadagno con il settore franchising compro oro: il franchising dei metalli e delle pietre preziose, con possibilità di riconvertire la propria attività.

Un'opportunità per aprire un'attività indipendente.

Combattere la crisi occupazionale e rimettersi in gioco è possiblie, basta una buona proposta di franchising e un pizzico di intraprendenza.
Il settore franchising compro oro offre l'opportunità a professionisti e aspiranti imprenditori di entrare, con un investimento contenuto e senza precedente esperienza, in un settore ad alta professionalità. Il core business di un'attività compro/vendo oro è semplice e consiste nel ritiro/consegna di oro e preziosi usati di qualunque caratura, pagando immediatamente e in contanti. I preziosi di maggior valore possono essere fusi o destinati alla vendita, sia presso il proprio negozio sia nel circuito franchising compro oro.
Il franchising compro oro aiuta il potenziale affiliato (franchisee) ad intraprendere un'attività che offre alti margini di guadagno, grazie alla realizzazione di programmi di affiliazione commerciale già collaudati e di sicuro successo e senza correre rischi eccessivi., infatti, aziende che operano già da tempo nel settore compro/vendo oro, oggi stanno cercando di incrementare la propria presenza sul mercato attraverso la formula del franchising.

I vantaggi del franchising compro oro.

I vantaggi che il franchising compro oro offre ai suoi affiliati sono principalmente i seguenti: nessuna royalty (almeno per il primo anno di attività), nessuna fee di ingresso, assistenza e consulenza nella scelta della location ideale e esclusività di zona, aperture del negozio in brevissimo tempo (salvo concessione delle autorizzazioni).

Si, ma i Costi?

I costi di gestione di un negozio in franchising compro oro sono particolarmente bassi, infatti molte aziende del settore, come Aurea Cash, danno la possibilità all'affiliato di acquistare materiali di consumo, oggettistica e attrezzature attraverso formule vantaggiose, assistenza legale e amministrativa, area web personalizzata e un consulente dedicato. Fondamentale è l'aspetto formativo, infatti un franchisor compro oro serio e trasparente offre ai suoi affiliati la possibilità di partecipare a corsi di formazione professionali in sede e in loco fino al raggiungimento della completa autonomia lavorativa. Se invece si è già in possesso di una propria attività, come una gioielleria, la proposta franchising compro oro consente di riconvertirla traendone beneficio.
Inoltre gli affiliati ad un franchisor compro oro potranno godere anche della possibilità di rientrare nelle campagne pubblicitarie effettuate della casa madre (cartellonistica, spot, volantinaggio, sponsor, campagne web etc.).